Il b&b TerraMaris

Ubicato a pochi chilometri da un tratto di costa tra i più incantevoli d’Italia, il B&BTerra Maris” gode di una posizione indubbiamente vantaggiosa per chi non si accontenta della tradizionale vacanza balneare.

La felice collocazione della nostra struttura, infatti, consente non solo di raggiungere in pochi minuti le circostanti località marine di Santa Cesarea Terme, Castro, Porto Badisco ed Otranto, ma anche di addentrarsi agevolmente nel territorio salentino, vero scrigno di tesori di grande rilevanza storica, artistico-architettonica, culturale e paesaggistica.
Soggiornare presso il B&B “Terra Maris” significa, inoltre, poter trascorrere la propria vacanza all’insegna del relax e del comfort al riparo dalla confusione delle località balneari e circondati dalla quiete del piccolo ma grazioso centro di Cocumola.

Tra i numerosi comfort che il nostro B&B offre (ogni camera dispone di televisore, frigo, condizionatore e bagno privato e cassetta di sicurezza ) c’è anche la possibilità di parcheggio all’interno e di una postazione Internet.
La struttura che ospita il B&B è di recente costruzione ed arredata con gusto e qualità. La sala da pranzo e la cucina sono all’insegna della comodità . All’esterno, sul prato, sarà possibile organizzare grigliate al barbeque e l’arredamento da giardino offre la possibilità di consumare la colazione, il pranzo o la cena all’aperto, nel massimo relax.

Un servizio navetta ( su richiesta e a pagamento ) assicura, 7/7 gg per tutto l’anno, h24 giorni festivi inclusi, trasferimenti da/per gli aeroporti di Brindisi e/o Bari e dalla stazione ferroviaria di Lecce, Brindisi e Bari fino alle principali mete sul mare e dell’entroterra del Salento come Otranto, Gallipoli, S.Maria di Leuca, Ugento, Torre dell’Orso, Porto Cesareo, Maglie, Castro, S.Cesarea Terme e Tricase.